Home » Photoshoot » Robbie posa per ‘August Man’ e ci parla delle cose che ama

Robbie posa per ‘August Man’ e ci parla delle cose che ama

robbie-amell-august-man-malaysia-june-2013-06.jpg robbie-amell-august-man-malaysia-june-2013-05.jpg robbie-amell-august-man-malaysia-june-2013-03.jpg robbie-amell-august-man-malaysia-june-2013-02.jpg

robbie-amell-august-man-malaysia-june-2013-01.jpg robbie-amell-august-man-malaysia-june-2013-04.jpg

Robbie posa per il numero di Giugno di August Man Malasia’s. Il 25enne ci illumina su quello che fa nel suo tempo libero, che tipo di film gli piace e come ha iniziato a recitare.

Su i suoi hobby:“Sono ossessionato dalle auto e amo gli sport (soprattutto hockey). Ho una bella ragazza da cinque anni e abbiamo due cani di piccola taglia …molto piccola. Sono molto vicino alla mia famiglia, e gioco un sacco a golf”.

Sui suoi film preferiti:“Io sono un fan di tutti i tipi di film, tutti i diversi generi. Credo di preferire le commedie più scure e col bollino rosso, quelle comiche o divertente. Qualcuno come Robert Downey Jr. è divertente, ma non ci si sente come se stesse cercando di essere divertente.”

Su come e quando ha iniziato a recitare:“Sono cresciuto giocando a hockey a Toronto fino a quando avevo 17 anni. Mia mamma mi ha fattp fare spot pubblicitari e l lavoro di stampa quando ero giovane, ma l’hockey mi rubò così tanto tempo che non partecipai a un solo provino in tre anni. Il mio agente mi ha chiamato per il mio primo provino per il film Cheaper by the Dozen 2. Ho partecipato, ho smesso di giocare a hockey, e sono diventato un attore.

source: http://www.justjaredjr.com

© Traduzione del nostro Staff, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo/Traduzione senza i crediti al sito.