Home » Interviste » Robbie Amell, ci parla di Stephen, il suo personaggio

Robbie Amell, ci parla di Stephen, il suo personaggio

Robbie ci introduce brevemente Stephen, il suo personaggio. Preannuncia già che come suo cugino Stephen Amell (Arrow), passerà molto tempo senza maglietta.

Leggi l’intervista dopo il salto.

Intervistatore: Tuo cugino ti ha dato qualche consiglio su come stare sulla CW?

Robbie: Sì. Mi ha detto che probabilmente è la cosa migliore che mi sia mai successa. E sono d’accordo. E’ molto emozionante. Ma allo stesso tempo, vado avanti a testa bassa. Si lavora molto, sai. E’ il lavoro più bello del mondo, ma si lavora comunque dalle 12 alle 15 ore al giorno. Ci sarà da lavorare molto, ed io sono pronto.

Intervistatore: A testa bassa e senza maglia?

Robbie: (ride) Esatto! Già, ci sono un sacco di scene in cui sono senza maglia.

Intervistatore: Ora introducici brevemente il tuo personaggio, visto che ancora non abbiamo avuto modo di conoscerlo.

Robbie: Certo. Interpreto Stephen Jameson. Ovviamente, Stephen è il nome del mio personaggio. Tanto per confondere la gente il più possibile. Ma da piccolo era un ragazzino molto normale. Gli ultimi 2 anni sono stati parecchio duri per lui. Si scopre che non c’è nulla che non vada in lui. Semplicemente ha questi superpoteri latenti che stanno cominciando ad emergere. Si teletrasporta mentre dorme. Non sa come controllare queste cose. Non sa cosa siano. Perciò i ‘Tomorrow People’ lo fanno entrare nel loro gruppo e glielo spiegano. Ma ovviamente lui non gli crede. Pensa che siano pazzi. Ma entro la fine dell’episodio acquisisce più fiducia in se stesso, accetta i suoi poteri e dovrà prendere una decisione importante.

Intervistatore: Dunque questa è la CW, quindi possiamo aspettarci un po ‘di romanticismo per il tuo personaggio?

Robbie: Assolutamente. Non so ancora a chi si rivolgerà il mio interesse (amoroso). Potrebbe essere Cara, interpretata da Peyton List. Potrebbe essere la mia migliore amica nello spettacolo, interpretata da Madeleine Mantock. O forse entrambe. E’ la CW. Non puoi mai saperlo.

© Traduzione del nostro Staff, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo/Traduzione senza i crediti al sito.