Home » Interviste » Luke Mitchell rivela segreti sulla Prima Stagione

Luke Mitchell rivela segreti sulla Prima Stagione

luke mitchell, the tomorrow people, the tomorrow people italia, ttp. intervista, john, cara, stephe, peyton list, robbie amell.

“Le cose si fanno frenetici abbastanza rapidamente”, l’attore australiano racconta.

The Tomorrow People è iniziato da poco, ma se avete visto il trailer dei primi otto episodi, molto è in gioco.

In realtà, (gli episodi) sono “burrascosi”Luke Mitchell ha detto a The Hollywood Reporter. Come molti dei personaggi, tutti – compreso John Young, leader dei Tomorrow People – hanno segreti.

“Le cose si fanno frenetiche abbastanza rapidamente e diventa molto più interessante scoprire di più sul passato di John”, dice Mitchell, lasciando intendere che il quarto episodio sarà quello chiave. “Una bomba è caduta, credo di poter dire.” Anche così, la “storia recente” di John continua ad essere svelata negli episodi otto e nove, con Mitchell che li descrive come “dark” e “tristi”.

In una chiacchierata con TheHollywoodReporter, Mitchell rivela spoilers sul nuovo trailer e su cosa aspettarsi dalla stagione.

Il passato di John viene alla luce: “Potrà incontrare qualcuno del suo passato. Si arriva a conoscere meglio il suo rapporto con Jedekiah.” Mitchell dice. “Non troverete la piena entità di tale rapporto fino alla fine della corsa, ma si saprà di più a proposito nel quarto episodio.”
 
La ricerca di un traditore:Questo accade in un episodio molto epico. L’episodio inizia molto lentamente, e i Tomorrow People fanno una scelta sul fare qualcosa – John resta in inferiorità numerica, messo in minoranza – cosa che mette tutti in pericolo”, dice. “E alla fine, scoprono che si trattava di uno di loro che faceva il doppio gioco. Le cose diventano molto tese giù nella metropolitana una volta che il sospetto diviene reale. Diventa una caccia all’uomo.”

Triangolo amoroso di Stephen, John e Cara: “Sta diventando molto interessante vedere che gli spettatori preferiscono le persone con”, dice. “John e Cara sono una coppia, ma la questione è che sono i migliori pretendenti l’una per l’altro. E questo sicuramente sta per essere messo alla prova nel corso della serie. Una dinamica molto interessante: John è il ragazzo più grande, Stephen è il ragazzo più giovane, e Cara è nel mezzo”.

Che dire sul bacio tra Cara e Stephen? Si complicano le cose tra John e Cara, per non dire altro. “E’ una bomba enorme, non è vero?” dice Mitchell. “La cosa interessante in questa storia è se John lo scopre o meno. Se lo scopre, come ci riesce e come reagisce? Questi diventeranno spunti interessanti.”

Intervista per Hollywood Reporter 

© Traduzione a cura del nostro Staff, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo/Traduzione senza i crediti al sito.