Home » Interviste » Robbie e Mark discutono sulle dinamiche degli Ultra

Robbie e Mark discutono sulle dinamiche degli Ultra



Stephen: Non vi aiuterò a giustiziare un ragazzino… Forse questo non è il posto giusto per me 

Jedikiah: Non ti sto offrendo una scelta. Con poteri come i tuoi, temo che non possiamo semplicemente lasciarti andare.

Robbie: La gente è rimasta sorpresa che io sia andato con lui, ed anch’io lo ero quando l’ho letto. Ripensandoci, Jedikiah è l’unica persona che sa cosa è successo a mio padre o dove potrebbe essere. Perciò credo che quello fosse l’unico posto in cui dover andare.

Jedikiah: Senti, la lezione di oggi è chiara. Il fallimento non sarà tollerato…

Mark: Noi facciamo le cose come si deve, perciò o sei dentro o sei fuori.

Jedikiah: Non possiamo fidarci di quelli come te in questo mondo.

Ragazzo: Se è per la storia del quadro, non mi teletrasporterò mai più in uno di essi e non toccherò mai più un quadro.

Jedikiah: So che non lo farai.

Robbie: C’è da diventare come Shredder. Improvvisamente sei dietro le quinte, controlli tutto, e poi un tizio inizia a combattere contro di te e tu li stendi a terra.

Mark: Mi piace.

Robbie: E la gente sarà tipo “oh cavolo”.

Mark: Un colpo secco, nemmeno una piega sul vestito. Una risistematina, e me ne vado.


© Traduzione a cura del nostro Staff, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo/Traduzione senza i crediti al sito.