Home » News! » The Tomorrow People rivela il “peccato originale” di Jedikiah insieme a John, e si serve del killer Jason Dohring.

The Tomorrow People rivela il “peccato originale” di Jedikiah insieme a John, e si serve del killer Jason Dohring.

mccrane.jpg

E’ buio, un viaggio pericoloso in fondo alla memoria di Iane comincia nella serata di The Tomorrow People mentre la storia di John con il suo ex-capo Jedikiah viene scoperta a causa della sua reputazione compromessa.  Ma il tipo di risentimento che questi due condividono non viene dal nulla. “Per poter essere nemici a morte, è necessario che tu abbia amato qualcuno e essere amato a tua volta prima che tu inevitabilmente lo odi così come John e Jedikiah si odiano a vicenda” anticipa il produttore esecutivo Phil Klemmer. “E ancora, hanno bisogno l’uno dell’altro in un modo anormale ma veramente intenso”.

I flashback sulla problematica famiglia adottiva di John riveleranno appena come questo legame contorto si sia formato. ”Ci saranno scene spacca cuore di Jedikiah che incontra John per la prima volta” rivela il produttore esecutivo. ”Che tu ci creda o no, tu ami Jedikiah. Come essere “L’uomo che è il salvatore di questo ragazzo”.

Sfortunatamente, una volta che John si trova nel pieno della sua riabilitazione, il suo “salvatore” si trasforma in qualcosa di più oscuro.

“Una delle cose che analizzeremo è il periodo in cui John lavorava nell’Ultra ed era uno degli agenti di Jedikiah, quando era di fatto uno dei cattivi che beve Kool-Aid e ascolta ogni cosa che Jedikiah gli insegnava e gli diceva di fare” dice Klemmer. “Infine, arriveremo al peccato originale – quello che Jedikiah ha fatto e che poi ha interrotto la relazione. Ciò forgia la mitologia e la storia di Stephen in un modo incredibile”.

Parte di questo tradimento coinvolge la star Jason Dohring che interpreta Killian McCrane, uno degli agenti più ricercati dall’Ultra.

“E’ la versione oscura di John” lo descrive Dohring. ”Sono cresciuti insieme. In qualche modo sono entrambi figli di Jedikiah. Ci ha salvati quando eravamo piccoli, ci ha tirato su e poi ha iniziato a cambiarci. Nell’affrontare ciò hanno preso strade diverse”.

Mentre John viveva sottoterra “e non voleva avere niente a che fare con gli umani”, Killian ha avuto un approccio mortale verso le specie inferiori: ”Voglio solo ucciderle” Dohring rivela sul suo alter-ego assassino. Si, Killian è qualcosa di anomalo, un Tomorrow People che può uccidere e accusa il bambino perfetto Jedikiah per il suo atteggiamento. ”John ottenne il vantaggio migliore dall’accordo ad Ultra” spiega Dohring. ”Era trattato con piccolo riguardo in più rispetto a Killian. E Killian è risentito con lui per questo. Ciò lo giustifica ulteriormente a fare quello che vuole perché John ha sempre ricevuto un buon trattamento.

Sebbene le sue azioni siano piuttosto orribili, Dohring non vede Killian come il più cattivo dei personaggi che ha interpretato – il suo serial killer di Lie To Me che era decisamente cattivo, riceve quest’onore – e ci fa notare che nel rapporto con John, almeno sta tentando di portare avanti qualcosa. Sta provando a ritornare a uno stato di purezza. Ma c’è stata troppa violenza prima e dopo e non riesce a far fronte a tutto questo”.

© Traduzione a cura di Clara Capogrossi del nostro Staff, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo/Traduzione senza i crediti al sito.

Lascia un commento