Home » Interviste » The Tomorrow People: Il grande segreto di Stephen è stato scoperto?

The Tomorrow People: Il grande segreto di Stephen è stato scoperto?

Stephen sembra aver dimenticato la prima regola dell’essere una Tomorrow Person: non rivelare a nessuno i propri super poteri!

maddi2.jpg

Qualche settimana fa, in un episodio di The Tomorrow People, dopo aver salvato la vita ad una sua compagna di classe, Stephen (Robbie Amell) si è teletrasportato dai binari del treno proprio nel momento in cui Astrid (Madeleine Mantock) stava parcheggiando. Ma quando lei gli ha chiesto spiegazioni, lui le ha mentito guardandola negli occhi. Questo ha causato una rottura fra Stephen e la sua unica amica umana. Il suo segreto è rischia di essere scoperto?

“Lei è convinta di averlo visto, ma quando vedi qualcuno teletrasportarsi è difficile esserne sicuri”, dice Amell a TVGuide.com. “La tua mente si rifiuta di crederci. Se ne parlerà molto nell’episodio di mercoledì. Proveremo a tornare amici come prima.”

Secondo Mantock la fredda reazione di Astrid alla bugia di Stephen ha portato un po’ di agitazione tra i fans. “Ho sentito molte persone dire: ‘Astrid è così stupida!’ L’hanno soprannominata ‘Pain in the Astrid’, soprannome che mi piace molto perché credo sia davvero intelligente”. Ci racconta Mantock. “Non gli è piaciuto molto il modo in cui ha reagito perché pensano sia stata troppo fredda e che non abbia capito realmente. Ma lei lo ha davvero visto sparire, voleva qualche spiegazione in merito e lui le ha mentito. Non sa davvero come comportarsi al riguardo ed è infastidita dal fatto che lui non sia stato onesto quando invece avrebbe dovuto esserlo.” 

Il distacco che si è creato fra i due amici diventerà ancora più evidente nel quinto episodio con il ballo del raduno degli ex studenti . “Stephen dovrà tornare e provare a fare ammenda.” Continua Mantock. “Al liceo ci sarà il raduno degli ex studenti e loro si troveranno a dover decidere se andare insieme o meno”. Ma proprio quando sembra che Astrid possa essere affidabile, lei cerca di far venire allo luce il segreto di Stephen, cosa che la metterà in una posizione pericolosa. 

Stephen cammina continuamente su una linea sottile insieme al suo segreto dopo che nella puntata pilota ha provato a rivelarlo ad Astrid, non riuscendoci. “E’ la sindrome del supereroe” dice Amell. “Anche se all’inizio avevo provato a dirglielo adesso non posso, perché più cose sa più è in pericolo. E’ come per Lois Lane. Lei non può essere a conoscenza della mia seconda vita e dei miei super poteri, ma sono sicuro che sia solo questione di tempo”.

Se Astrid è Lois Lane, chi è Cara (Peyton List)? “Cara è come Wonder Woman,” scherza Amell.Stephen e Cara hanno questa connessione fin dal primo episodio, quando lei era nella sua testa. Lei era la persona che gli parlava durante quell’orribile periodo. Scoprirete di più nei prossimi episodi. C’è qualcosa di più profondo, che non riescono a spiegare.” 

E ancora, Amell non esclude che fra Stephen e Astrid possa esserci del tenero. “Astrid è la sua migliore amica” dice. “Se film e telefilm ci hanno insegnato qualcosa è che l’amico, o il migliore amico, è colui con il quale si finisce per impegnarsi. C’è già una relazione fra Cara e  John [Luke Mitchell]. Potrebbe essere un amabile rettangolo.”

Ma non vi aspettate di vedere insieme Stephen e Astrid tanto presto. “Stephen ha altre offerte” afferma Mantock. “Ci sono tante nuove persone nella sua vita che potrebbero essere un po’ più interessanti di Astrid al momento. Ma ci sono anche alcuni corteggiatori per Astrid.

Chi credete che stia corteggiando Astrid? Russell (Aaron Yoo) è single! Postate i commenti con le vostre ipotesi! 

© Traduzione a cura di Rosangela Amato, del nostro Staff, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo/Traduzione senza i crediti al sito.

Lascia un commento