Home » Spoilers » The Tomorrow People: Che cos’è esattamente il potere di John? PopWatch Indaga!

The Tomorrow People: Che cos’è esattamente il potere di John? PopWatch Indaga!

the-tomorrow-people.jpg

Tomorrow People sono il prossimo stadio dell’evoluzione. Lo capisco. Sono favoriti con poteri di telepatia, teletrasporto e telecinesi. In sorta lo capisco. Ma quando lo show getta più poteri nella mia strada, mi perdo un po’. Sì, i superpoteri sono fantastici, e li adoro, ma ciò non significa che io capisca sempre cosa sta accadendo.

Esempio A) Quando John e Stephen hanno preso Killian precedentemente in questa stagione, il duo ha trovato se stesso in una situazione letteralmente esplosiva. Con lo scopo di fermare una bomba, John e Stephen in qualche modo hanno dovuto tagliare 6 fili esattamente nello stesso momento. Il trucco: I fili erano tutti in posizioni diverse all’interno della stanza.

Ma non preoccupatevi! John è riuscito a tagliare 5 fili tutti in una volta, lasciando il povero Stephen a tenere il proprio con il suo misero filo.

E’ tutto grandioso, ma come è riuscito a farlo John? Lui è stato magicamente in cinque posti nello stesso momento, e per quanto sapevo, ciò significava che si è diviso in cinque o qualcosa di pazzo e impressionante. Ehi, non mi lamenterei di 5 John nella mia vita.

Ma, ahimè, questo non è stato il caso. Recentemente ho parlato con Aaron Yoo (Russell), che ha risolto il mistero per me. Yoo ha detto “John non si è diviso in 5,”. “Si è teletrasportato così velocemente da riuscire a trovarsi quasi contemporaneamente in cinque posti.”

Quindi, anche se ancora non riesco a capacitarmi di questo, almeno il mistero è risolto. Giusto?

di Samantha Highfill per popwatch.ew.com

© Traduzione a cura di Jean Paul Flores del nostro Staff, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo/Traduzione senza i crediti al sito.

Lascia un commento