Home » Interviste » The Tomorrow People – Robbie Amell parla su cosa succederà a Stephen

The Tomorrow People – Robbie Amell parla su cosa succederà a Stephen

robiuy

Amell ha spiegato che quando la serie iniziò a girare i 9 episodi precedenti, lui uscì per un drink con il loro produttore esecutivo Danny Cannon che gli chiese: “Voi ragazzi che cosa vorreste vedere? E che cosa no? Che cosa vi sta piacendo ora? E cosa no?”.

Amell ci ha confessato:”Dissi che voglio vedere Stephen crescere, farsi avanti e iniziare a prendere le decisioni giuste e smetterla di avere il suo culo preso a calci così tanto, perché nei primi 10 episodi è questo che succede. E capisco perché non possa andare nel suo mondo avendo appena sviluppato questi poteri e essere sorpreso di ciò. Lo si vede annaspare e inciampare in questo mondo veramente imparare come usarli. Perciò sento come se avessi saltato una parte del processo. Ma con tutto quello che succede negli episodi 8 e 9, si vede che lui ha veramente bisogno di iniziare a decidere di chi può fidarsi, da chi potrebbe essere aiutato e da chi potrebbe essere attaccato. E sta arrivando a un punto dove è forte abbastanza per lottare da solo e per le persone per le quali dovrebbe combattere. E diventa una lotta contro persone specifiche. Non si tratta più di cercare di decidere a quale squadra appartieni. Adesso è “Ok. Come la finiamo? Come arriviamo al prossimo livello?”

SUL MEMBRO DEL CAST ORIGINALE DI THE TOMORROW, PEOPLE NICHOLAS YOUNG, CHE SARA’ NELLA SERIE (RECITA IL PERSONAGGIO DI ALDUS CRICK)

“Eravamo nervosi quando sentimmo che stava arrivando. Io ero nervoso per due motivi. Il primo era perché è quella persona dalla quale si vuole ricevere complimenti. E il secondo perché non recitava da circa un decennio. Ed era come dire “Ehi bello ma se non sapesse recitare più?” ci ha confessato Amell. “Ma Nicholas era, per prima cosa, incredibile ad uscire fuori con chi recitava, essere sul set con chi recitava e lavorare con chi recitava. Seconda cosa, li schiacciava assolutamente. E’ veramente fantastico. Lui è al massimo in un paio di episodi e credo che le persone finiranno per innamorarsi del suo personaggio. E’ così piacevole ed era troppo divertente ed ha veramente dato tanto di se stesso al personaggio. Era molto bello averlo veramente interessato alla serie. Gli hanno dato gli episodi cosicchè potesse guardarli e leggere i copioni. E lui ha detto che è una serie molto differente rispetto a quella che stava girando, ma ci ha veramente fatto molti complimenti che è stata la cosa più bella”

Traduzione a cura di Clara Capogrossi. Vietato copiare senza creditare il sito.

Lascia un commento