Home » Promo » Producer’s Preview dell’episodio 1×11- Rumble

Producer’s Preview dell’episodio 1×11- Rumble

– Cara: “Sei della polizia? ”
“Qualcosa del genere.”
– “Si sta muovendo! Si sta muovendo!”
– Phil Klemmer: “Quello che veniamo a sapere nell’episodio 11 è che quando Cara ha sviluppato i suoi poteri per la prima volta e si è trasferita a NY. Era una ragazza spaventata, paranormale e praticamente senza tetto, e questo tizio di nome Julian l’ha presa sotto la sua ala.”

– Julian: – “Il mondo si divide in prede e predatori. Tu quale sei Cara?”
– Phil Klemmer: “Julian non è John. E’ una specie di nichilista, anarchico, che si eccita a spaventare la gente e a picchiarla.”
– Stephen: “Cara, a parte il fatto che è la cosa giusta da fare, se convinco questo ragazzo ad unirsi a noi la mia posizione all’interno del programma reclute si solidificherà.”
– Russell: “Non sapevo che gli Ultra avesse un suo ‘torneo 3 maghi’.”
– Stephen: “Buffo. Ma se non ne sarai all’altezza ti toglieranno i poteri.”
– Phil Klemmer: “Jedikiah, per temprare suo nipote, ha organizzato una gara tra le reclute di Ultra.”
– Jedikiah: “La vostra giovane collega non ne è stata all’altezza. Non aveva la stoffa per continuare il percorso per diventare un’agente, perciò facciamo che questa situazione alquanto spiacevole serva da lezione, va bene?”
– Phil Klemmer: “Facciamo combattere Stephen contro questa ragazza spietata, sexy, che non molla mai la presa… una specie di Tracy Flick della Ultra. E’ spietata e motivata, e farà di tutto pur di batterlo.”
“Questo round se lo aggiudica Hilary.”
– Stephen: “Già. Grazie.”

Lascia un commento