Home » Interviste » The Tomorrow People: la seconda stagione è programmata. Il produttore esecutivo dice: “Abbiamo un sacco di idee”

The Tomorrow People: la seconda stagione è programmata. Il produttore esecutivo dice: “Abbiamo un sacco di idee”

gj

Una seconda stagione di The Tomorrow People è nei progetti futuri. Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha fatto sapere a Digital Spy (sito web britannico) che lui e la sua squadra hanno “un sacco di idee”, riguardo il futuro della serie sci–fi, che nel Regno Unito va in onda sulla rete televisiva E4.

“Abbiamo praticamente progettato ogni cosa”, dice. “Visto che qualsiasi serie sta facendo quello che facciamo noi (analisi degli ascolti) negli Stati Uniti, sarà una sfida.”
“Dovremo mostrare il perché della nostra serie e speriamo che gli dei della tv ci assisteranno e colpiremo nel segno.”

The Tomorrow People è il remake di una serie appartenente al genere sci-fi e Berlanti ha fatto sapere a DS che una diretta continuazione dell’originale “non è mai stata presa in considerazione.”
“Il nostro compito era portare una parte dell’essenza dello show nell’era moderna”, ha spiegato. “Una delle cose gratificanti è stato avere il creatore della serie originale Roger Price pronto a vederla e sentirgli dire che gli è piaciuta.”
“E’ stato meraviglioso perché ero un grande appassionato della serie da bambino. E un altro elemento è stato avere l’attore che interpretava John (Nicholas Young) nella versione originale sul set. E’ stato grande.”

Berlanti ha aggiunto che gli piacerebbe tanto avere altri attori della serie originale, i classici Tomorrow People che appaiono nella nuova serie.
“Con un po’ di fiducia possiamo di sicuro avere un’altra stagione” dice. “Il nostro show sta diventando sempre di più una cosa a sé, perché si evolve. E sarà grandioso.”

Di Morgan Jeffery e Catriona Wightman per digitalspy.co.uk
Traduzione a cura di Jessica Colombo Vietato prendere senza creditare il sito.

Lascia un commento