Home » Interviste » The Tomorrow People: Peyton List parla a proposito della nuova scioccante fuggitiva

The Tomorrow People: Peyton List parla a proposito della nuova scioccante fuggitiva

bvcvGuidare un gruppo di persone con capacità psichiche avanzate è risultato essere un lavoro piuttosto duro per Cara (interpretata da Peyton List) in The Tomorrow People.

Ci sono state molte sfide da affrontare,dall’agenzia governativa degli Ultra ai nuovi arrivati nel gruppo ma, nell’ultimo episodio andato in onda, sembra che la ragazza abbia dovuto affrontare una situazione che pare essere un mix delle due cose, quando ha fatto la sua apparizione la star del telefilm “Graceland” Serinda Swan.

Da quanto racconta Peyton, il personaggio di Serinda è legato in qualche modo al capo degli Ultra, ma possiede anche dei poteri da Tomorrow People da far invidia a Stephen.

Durante un’intervista con AccessHollywood.com, Peyton ha fatto riferimento alle nuove sfide con cui dovrà vedersela il nostro gruppo di super umani che vive sotto la metropolitana e di come la relazione di Cara con John (Luke Mitchell) sarà in contrasto con il proprio ruolo di leader.

 

AccessHollywood.com: Serinda Swan sta per fare la sua comparsa come una sorta di criminale evasa – almeno è così che è stata descritta nelle anticipazioni sull’episodio. I suoi poteri andranno fuori controllo?

Peyton List: Beh, la cosa interessante di questo episodio che vedrete in settimana è il fatto che c’è qualcosa di diverso in lei. In passato abbiamo visto un sacco di fughe durante le quali le persone hanno usato i loro poteri per i propri scopi o magari per teletrasportarsi in luoghi dove non avrebbero dovuto andare. A volte vediamo alcune di loro che non hanno controllo sui poteri. Con lei vediamo qualcosa di completamente diverso e la cosa interessante è che esploreremo un settore nel quale osserveremo che cosa sei capace di fare e per cosa possono essere usati i tuoi poteri. Il suo personaggio è qualcosa che non abbiamo mai visto prima, ma renderà fantastico l’episodio.

Access: Dalle anticipazioni sembra che lei sia la figlia del Founder. Questo la rende ancora più pericolosa?

Peyton: Penso che conosciate la risposta…Abbiamo questo Founder, che presumiamo abbia fondato l’Ultra, che è stato con l’Ultra fin dall’inizio, è estremamente potente…Se pensate a Stephen e a suo padre…sappiamo quanto fosse incredibilmente potente il padre di Stephen, il che ha reso lui una persona davvero speciale; riesce a fermare il tempo ad esempio, cosa che nessuno di noi riesce a fare. Pensiamo al Founder e a sua figlia e crediamo che lei possa essere sullo stesso piano di Stephen… Non sapevamo che il Founder fosse padre. Non lo avevo previsto. E il pensiero di tutto ciò?
Non sappiamo se il Founder sia buono o cattivo, ma è certamente potente… quindi è questo l’ aspetto con cui dovremo confrontarci in futuro.

Access: Parlando di ragazzini Tomorrow People, abbiamo scoperto che anche il fratello minore di Stephen, Luca, ha dei poteri. Vi vedremo affrontare presto anche questa cosa?

Peyton: Lo faremo… In questo episodio riprendiamo esattamente da dove si era concluso quello precedente…Stephen va fuori di testa quando si rende conto che anche suo fratello potrebbe essere costretto a diventare una sorta di fuggitivo, quello stesso fratello che ha davanti agli occhi tutti i giorni.

Access: Ti vedremo interagire con il personaggio di Serinda o affronterai la situazione in un altro modo dato che adesso sei la leader del gruppo?

Peyton: Questo del leader è stato un gran cambiamento. John di solito prendeva decisioni abbastanza importanti. Cara… non è ancora del tutto sicura del tipo di leader che vuole essere e su come prenderà le decisioni e l’abbiamo già vista alternarsi fra le modalità “non fare niente” e “partire in quarta”.

Penso che lei stia cercando di capire(come è successo a John) se con certe persone con poteri paranormali sia meglio lasciar fare all’Ultra o prenderle nel gruppo nonostante quello che possono aver fatto o nonostante siano piuttosto pericolose… E’ una situazione incerta. E’ difficile dirlo perchè quando hai a che fare con una persona con dei poteri e questa persona è più forte di te, a volte non sai esattamente se sia meglio stare a guardare e vedere cosa succede…Perciò quando incontriamo questa nuova figura nel prossimo episodio, vedrete i Tomorrow People cercare di capire cosa bisogna fare perchè lei è davvero potente e ogni volta che cercano di fare qualcosa di nuovo, potrebbe esserci qualcosa che va storto. Questo Cara lo ha imparato.

Access: E sembra che se c’è qualcosa che può andare storto si tratta di Stephen che viene legato ad una sedia nella sede dell’Ultra. John vuole salvarlo mentre Cara vuole essere prudente, il che è piuttosto interessante.

Peyton: Sì.

Access: Recentemente, Cara  ha salvato Astrid ed è tornata indietro per John, nonostante Russell le avesse detto di non farlo. Quindi, sembra esserci un rovesciamento di ruoli…

Peyton: Cara è famosa per il fatto di dire una cosa alle persone e farne un’altra quando si tratta di se stessa. Tutto è relativo. E’ interessante quello che succederà perchè penso che venga messo in risalto ancora una volta il fatto che Cara non sappia ancora che tipo di leader sia. Quando riceve la telefonata di Astrid e le viene detto che hanno sparato a John, lei semplicemente non pensa due volte al da farsi. Non importa chi le sta parlando, che cosa questa persona stia dicendo; lei non ha intenzione di chiedere permessi, va e basta.

E’ pronta a correre in mezzo al fuoco nemico. Glielo vedremo fare ogni volta che si tratta di John. Quando lui è stato catturato dall’Ultra, lei voveva semplicemente andare da Jedekiah e rapire la sua ragazza. Fa cose folli quando si tratta di John…ma quando si tratta di altre persone, cerca di avere un punto di vista più razionale.

Ci sono varie ragioni per cui durante una lite da un lato c’è Cara e dall’altra John e la cosa interessante di questa dinamica, che interessa soprattutto chi deve essere il leader, è il fatto che abbia a che fare direttamente con la loro relazione. Non puoi aspettarti che un cambiamento del genere non intacchi la tua relazione sentimentale.

Access: Stephen Amell sa bene come sfruttare i social media e lui e Willa Holland hanno postato la foto di un loro momento da Tomorrow People, in cui qualcuno viene scaraventato contro un muro. C’è rivalità fra i vostri due campioni o è più come una sorta di gioco dove siete tutti dalla stessa parte?

Peyton: Non direi che c’è una rivalità. Abbiamo un buon rapporto con “Arrow”, perchè abbiamo tanti colleghi di lavoro in comune ed entrambe le serie hanno i loro set a Vancouver. Penso che ci prendano in giro. E’ come un rapporto tra fratelli, soprattutto dato il fatto che al momento andiamo in onda lo stesso giorno e la loro serie va in onda già da un anno rispetto alla nostra, e per il fatto che Stephen e Robbie sono cugini. Penso che il rapporto in questo caso sia divertente e penso sia fantastico che abbiano scattato quella foto.

Di Jolie Lash per accessholliwood.com
Traduzione a cura di Jessica Colombo Vietato prendere senza creditare il sito.

Lascia un commento